CuriositàSerie A

Roma, Hyundai sarà il prossimo back sponsor dei giallorossi

Se i risultati della Roma made in USA in termini di trofei vinti non sono soddisfacenti, lo stesso non si può dire per le operazioni commerciali portate avanti dal presidente James Pallotta. Il club giallorosso, infatti, sta per chiudere un accordo di sponsorizzazione con Hyundai, che diventerà il nuovo back sponsor dei capitolini.

Nuovo sponsor Roma sul retro della maglia

Secondo quanto riportato da iltempo.it, il marchio della casa automobilistica coreana apparirà presto sul retro della maglia indossata da De Rossi & co. Tale partnership porterà nella casse della Roma circa 10 milioni di euro in tre anni, quindi poco più di 3 milioni all’anno.

Contestualmente, la società guidata dal presidente americano rescinderà il contratto in essere con la Volvo. Termina, dunque, con due anni d’anticipo l’accordo con l’attuale Car partner del club di Trigoria.

Ciro D'Auria

Napoletano classe '95, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Al di là della passione viscerale per il calcio, nutre un grande interesse per il basket e il tennis, oltre che per l'arte e il gaming.

Articoli correlati

Back to top button