Serie A

Roma, l’ex Sebino Nela fa il suo pronostico sul match dello Stadium

Juventus – Roma non è mai una partita come le altre, soprattutto nell’ambiente giallorosso dove si aspetta questa gara quasi quanto il derby con la Lazio. Ne ha parlato anche Nela, intervistato da ‘RMC Sport’.

Juventus – Roma Nela: “Allo Stadium finisce in pareggio”

Juventus – Roma ennesima occasione per i giallorossi di risalire la china in Serie A o ennesima sconfitta a Torino? Ne ha parlato l’ex Roma Sebino Nela, che ha giocato negli anni ’80 nella squadra che vinse il secondo scudetto della storia romanista.

Di Juventus – Roma ha parlato così Sebino Nela: “Naturalmente questa gara i giocatori della Roma la devono vedere come una svolta. Un match così ti da da solo l’energia per affrontarla e può succedere di tutto. Secondo me allo Stadium finirà in un pareggio”.

Sebino Nela su Di Francesco: “Non deve essere licenziato”

Nela ha parole al miele non solo per i giocatori della Roma, ma anche per il tecnico Eusebio Di Francesco. Queste le sue parole: “La Roma deve ritrovare un po’ di gioco e serenità, ma potrà farlo solo se non licenzierà Di Francesco che ha bisogno di tempo almeno fino a fine stagione”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio