Serie A

Juventus, Khedira operato: Sarri lo avrà a disposizione solamente a marzo

Nella giornata di oggi Khedira è stato sottoposto ad intervento chirugico. Una pulizia del ginocchio sinistro che fa da tempo soffrire il centrocampista tedesco. L’ex Real Madrid soffre ormai da due stagioni e mezza di piccoli problemi e anche in questa sarà costretto a non essere protagonista con altri 3 mesi fuori. Sarri infatti dovrebbe riaverlo a disposizione solamente a marzo.

Condizioni Khedira

Khedira infortunio tempi di recupero intorno ai tre mesi

Una brutta botta per la Juventus con l’infortunio di Khedira. I tempi di recupero per un suo rientro in campo, dovrebbe essere di circa 3 mesi. Come scritto nel comunicato ufficiale della Juventus, il suo intervento chirurgico è riuscito perfettamente ad Augsburg.

L’operazione, effettuata dal dottor Ulrich Boenisch, alla presenza del medico sociale Nikos Tzouroudis, è perfettamente riuscita. Il centrocampista tedesca potrà così iniziare il programma riabilitativo, che dovrebbe concludersi nel giro di tre mesi.

Nel periodo clou dell’anno non avere un mediano al top della condizione potrebbe influenzare le scelte della Juventus. E’ vero che in quella zona di campo possono essere utilizzati sia Bentancur (che sta sorprendendo) sia Emre Can (dato per partente a gennaio) ma non è detto che Paratici non torni sul mercato per il mese di gennaio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio