Calciomercato

Juventus, Emre Can: “In futuro mi vedo qui, ma le cose devono cambiare”

Emre Can, al termine del match tra Germania e Nord Irlanda, ha parlato del suo futuro alla Juventus ai media tedeschi. Il centrocampista ha dato segnali di apertura ad una permanenza, ma ad una precisa condizione.

Juventus futuro Emre Can

Juventus prezzo Emre Can

“Sono ancora un giocatore della Juve. Ovviamente non sono soddisfatto della situazione, ma continuo a spingere sull’acceleratore e a dare il 100% in allenamento. Sto cercando di cambiare la mia situazione, nessun giocatore è felice quando non gioca, e questa è la mia situazione a Torino in questo momento. In inverno dovrò pensare a quello che ha più senso per me, io mi vedo di sicuro alla Juve, ma la situazione deve cambiare”.

Emre Can, cessione possibile

Se la situazione non dovesse cambiare, Emre Can ha fatto capire che andrà via. La stessa Juventus sarebbe propensa a cederlo, ma comunque senza fare sconti. La richiesta infatti si aggira sui 40 milioni, visto che la prossima stagione scatterà la clausola di 50. Su di lui ci sono Paris Saint Germain e Barcellona, ma non è da escludere il Manchester United con il quale si potrebbe imbastire un maxi scambio che coinvolgerebbe Demiral, Rugani, Mandzukic per arrivare a Paul Pogba.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio