Serie A

Juventus, Joao Felix apre ai bianconeri: “Mi piacerebbe giocare con CR7 a Torino”

Joao Felix alla Juventus solo un sogno o una concreta realtà per il futuro? A parlarne in maniera diretta è lo stesso calciatore dell’Atletico Madrid, fresco vincitore del ‘Golden Boy 2019’. Ha già giocato due match contro i bianconeri in stagione ma non è mai andato a segno, fermato da un grande de Ligt a Torino e da Bonucci a Madrid. Ma il suo presente lascia presagire un futuro radioso nel mondo del calcio, anche come degno erede di Cristiano Ronaldo.

Joao Felix Juventus, Cristiano Ronaldo il fattore di rilievo

Joao Felix alla Juventus non sarebbe un trasferimento che scioccherebbe più di tanto, pensando agli ultimi due grandi acquisti effettuati a Torino. Prima Cristiano Ronaldo, giocatore più forte della storia del calcio portoghese che inevitabilmente attrae il giovane dell’Atletico Madrid. E poi quel de Ligt che lo ha preceduto nella vittoria del Gold Boy dello scorso anno e che potrebbe seguire lo stesso percorso proprio dell’olandese.

Cristiano Ronaldo gol Juve

Sul possibile trasferimento in Serie A ha parlato in maniera eloquente l’attaccante portoghese ex Benfica: “Futuro alla Juventus? Nessuno lo sa. Certo che mi piacerebbe giocare con Cristiano Ronaldo”. Un discorso che già accende i desideri dei tifosi della Juventus, che sarebbero davvero estasiati all’idea di vederlo in bianconero.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio