Champions League

Champions League, le probabili formazioni di Juventus – Atletico Madrid

Questa sera, Juventus – Atletico Madrid non determinerà il passaggio del turno delle due squadre, quanto piuttosto il primato. I Colchoneros, se Bayer Leverkusen e Lokomotiv Mosca dovessero pareggiare, potrebbero anche accontentarsi di un pari per andare aritmeticamente agli ottavi di finale. Di seguito, ecco le probabili formazioni di Sarri e Simeone.

Le probabili formazioni di Juve – Atletico

Non ci dovrebbero essere grosse novità per la Juventus nel match di domani sera contro l’Atletico Madrid: gli unici dubbi sono de Ligt e Cristiano Ronaldo, che comunque si sono allenati regolarmente in rifinitura. Intanto, i due allenatori hanno parlato già in conferenza stampa. Sarri molto più tranquillo ma che lancia dei dubbi sulla presenza di Ronaldo. Simeone che invece ha provato a pungere i bianconeri a livello mentale.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Ronaldo, Higuain. Allenatore: Sarri.

probabili formazioni juve atletico

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, Gimenez, Lodi; Koke, Thomas, Saul, Lemar; Morata, Joao Felix. Allenatore: Simeone.

L’importanza di arrivare primi nel girone

Una gara di Champions League, sebbene con la qualificazione già in tasca dopo la vittoria “last minute” di Mosca contro la Lokomotiv, può determinare aritmeticamente anche il primo posto nel girone. Arrivare primi significherebbe molto per i bianconeri che eviterebbero grandi corazzate europee agli ottavi.


Juventus Last Banner


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio