Serie A

Bologna, Soriano: “Ottavo posto? Sarebbe un grande risultato”

Roberto Soriano, centrocampista del Bologna, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport, in cui ha parlato della stagione dei rossoblù e del suo futuro. Di seguito le parole centrocampista.

Bologna, le parole nell’intervista di Roberto Soriano

Sull’obiettivo ottavo posto in classifica: “Sarebbe un granissimo risultato. Siamo partiti male, poi ci ha lasciati Sinisa e quando ne parlo mi vengono ancora le lacrime. Poteva essere un’annata brutta, si sta rivelando bella, forte”.

Sul futuro a Bologna: “Fosse per me, sicuramente, anche rinegoziando verso il basso l’ingaggio. La società non mi ha ancora detto nulla, come agli altri a cui scade l’accordo a giugno. Aspettiamo”.

Sulla ‘Democrazia Mottiana’: “E’ così. La sana competizione fra noi e il fatto che ognuno di noi potesse sentirsi in gara ha tenuto alto il livello. Io stesso sono stato in panchina per un lungo periodo. Eppure, poi, sono tornato ad essere fra gli undici. Con Motta tutto è in gioco”.

Sugli ottimi risultati ottenuti contro le grandi squadre: “Certo. Resta il rammarico di non aver fatto punti a Verona e ad Empoli, ma praticamente tutte le grandi in casa le abbiamo fermate. O, come con l’Inter, battute. Ha un significato”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio