Champions LeagueSerie A

Juventus, Chiellini: “Se avessimo messo le mani addosso all’arbitro non avrei detto nulla”

Le polemiche dopo l’ormai famoso rigore all’ultimo minuto al Bernabeu a favore del Real Madrid non si sono placate in casa Juventus. Uno dei protagonisti delle dure proteste dopo la decisione dell’arbitro, Giorgio Chiellini, è tornato a parlare della vicenda con parole durissime.

Come riportato da Il Corriere dello Sport, il difensore ha prima spiegato il suo gesto nei confronti di Marcelo: “Il mio gesto dei soldi? C’è poco da spiegare perché quello che è successo lo avete visto. Stavolta è accaduto a noi, 12 mesi fa al Bayern: chiedete ad Ancelotti e ai giornalisti tedeschi… Dal campo sembrava impossibile dare un rigore così folle e quando l’arbitro lo ha fischiato è già tanto che non sia successo di peggio”.

Durissimo commenti

Clamorose le dichiarazioni per l’arbitro: “Siamo stati bravi a non esagerare perché in certi momenti rischi di fare di tutto. Mettere le mani addosso è un attimo. Se fosse successo non mi sarei sentito di dire niente ai miei compagni. È stato uno sforzo enorme non andare oltre”.

L’espulsione di Buffon

Una follia, una cosa che non sta né in cielo né in terra. Al massimo doveva essere espulso Benatia… Ci voleva più elasticità mentale. Tra andata e ritorno non siamo stati un po’ penalizzati: siamo stati massacrati, il metro di giudizio è stato diverso”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio