CuriositàSerie A

Inter, Asamoah pensa ancora alla Juventus: “Avrei rinnovato”

Asamoah è da luglio ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter ma non ha davvero mai dimenticato la sua positiva esperienza alla Juventus. Il ghanese ne ha parlato ai microfoni di ‘Football Italia’.

Asamoah Inter Juve: “A Torino avrei rinnovato ma volevo una sfida”

Non è stato dunque un problema di ambiente per Asamoah a Torino. Con la maglia bianconera il laterale sinistro ha vinto tanto e ha voluto cambiare aria forse proprio per questo. Una nuova sfida che l’Inter gli ha proposto in cambio di ben 3,5 milioni netti annui.

Queste le parole di Asamoah: Potevo rinnovare con la Juventus se avessi voluto, ma pensando al mio futuro, ho deciso di andare in un club per giocare di più, volevo una nuova sfida. E’ sempre importante mettersi in gioco. L’Inter mi ha voluto fortemente e sono orgoglioso e felice di poter essere qui oggi”. 

Asamoah ha anche parlato delle differenze ambientali tra i due club: “Non ci sono tante differenze, anche perché anche l’Inter è un top club. Tutto dipende dalla mentalità e credo che Suning ne abbia portata. Alla Juventus la differenza è stata quella, la mentalità”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio