Serie A

Salernitana, Candreva: “Sono fiducioso. Dipende tutto da noi”

Antonio Candreva, centrocampista della Salernitana, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Per Candreva la Salernitana può uscire dal momento negativo “Facendo fronte comune: noi in campo, i tifosi sugli spalti. La squadra percepisce la spinta dell’Arechi e gli avversari devono avvertire questa pressione con un pizzico di timore. È chiaro, tocca a noi trascinare la gente e con le prestazioni e con i risultati”.

Nell’intervista Candreva si dice fiducioso: “E’ tutto nelle nostre mani”

Candreva è fiducioso: “Perché tutto è nelle nostre mani. Io ci tengo davvero, sono venuto qui con entusiasmo ed ho trovato un gruppo di bravi ragazzi, forse anche troppo“.

Il Monza prossimo avversario in campionato: “Viene da un momento positivo con la gestione Palladino. Ha quell’entusiasmo e quella sicurezza che solo i risultati ti danno. Noi viviamo un momento diverso, ma siamo forti, abbiamo bisogno solo di una scintilla per ripartire. Il mister è forte, è bravo, ha parlato di entusiasmo e sono d’accordo. Ora il nostro entusiasmo è solo nascosto”.

Nell’intervista Candreva fa una promessa ai tifosi della Salernitana: “Resto quì il prossimo anno

Su Sousa: “Dobbiamo essere felici di avere un allenatore che insegna calcio perché vai in campo e sai quello che devi fare. Occorre tempo per assimilare certe cose, ma una vittoria ci permetterebbe di lavorare meglio durante la settimana“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio