Serie A

Lecce, Liverani: “Babacar aveva preso una botta, non mi dava il 100%”

Al termine del match pareggiato contro il Sassuolo, l’allenatore del Lecce Fabio Liverani è intervenuto in conferenza stampa per commentare la partita e spiegare quanto accaduto con Khouma Babacar al momento della sua sostituzione.

Liverani sulla sostituzione di Babacar

“Babacar ha preso una botta venerdì in allenamento, ieri non si è allenato. Oggi gli ho chiesto come stava, dopo un minuto si è accasciato e ha alzato la mano. Io ho capito che voleva il cambio, pensavo avesse avuto un riacutizzarsi del dolore alla caviglia. Al Lecce servono giocatori che vadano al 100%, se lui non era in grado di darmelo o ho capito così poi ci chiariremo. Ma in ogni caso ora bisogna dare tutti di più”.

Liverani su Lecce – Sassulo

“Oggi abbiamo perso due giocatori nel primo tempo e Majer ha stretto i denti, non ce la faceva più. Lapadula ha ritrovato il brio fisico e la porta. Ci sono momenti in cui riesce tutto, in questo momento fa il lavoro di una squadra che lotta. Ha l’identikit perfetto per chi lotta per non retrocedere”.

Liverani su Falco

“A Genova ha sfiorato i 12 chilometri in partita, non li ha mai fatti nemmeno con la macchina. Pippo è un giocatore che, in un anno, ha dimostrato di essere forte. Queste partite vanno fatte con fisicità e con le qualità di Falco”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio