Champions League

Inter, Zanetti: “Contro il Real Madrid giocheremo senza pressione”

Il vice presidente dell'Inter Javier Zanetti è intervenuto a Marca e lo ha fatto proiettandosi al big match di stasera contro il Real Madrid

Il vice presidente dell’Inter Javier Zanetti è intervenuto a Marca e lo ha fatto proiettandosi al big match di stasera contro il Real Madrid. L’argentino che al Santiago Bernabeu ci ha vinto anche una Champions nel 2010 ed ha avuto modo infatti di ricordarlo all’interno di questa intervista.

Zanetti in vista di Real Madrid-Inter

“C’è sempre stato grande rispetto tra questi due club. Abbiamo rapporti da anni e mi fa sempre piacere vedere Butragueno. Affrontare il Real in casa è difficile perché sa giocare certe partite. Giocheremo senza pressione perché siamo entrambe qualificate. Noi stiamo bene, sarà una gara alla pari. L’Inter ha una sua identità e giocatori di qualità che vogliono dimostrare di essere tali a Madrid”.

Conclude sulla finale di Champions del 2010

Una notte da sogno, fantastica, una delle migliori in carriera perché è rimasta nella storia del club: alza una Champions che mancava da 45 anni. Ancelotti? E’ molto rispettato per la sua carriera, per il suo modo di essere. Un uomo molto tranquillo, con concetti chiari. Ho molto rispetto per lui”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio