Champions League

Champions League, oggi in campo Atalanta e Juventus, il Barcellona va a Benfica, il Bayern Monaco ospita la Dynamo Kiev

I nerazzurri ospitano lo Young Boys, mentre la Juventus affronterà il Chelsea di Romelu Lukaku

Il turno di Champions di questa sera propone una sfida affascinante, che vedrà contrapposti da una parte la Juventus di Massimiliano Allegri, vogliosa di dare risposte concrete dopo il successo ottenuto a Malmo, e dall’altra il Chelsea di Tuchel, campione in carica.

Il turno di Champions di oggi

Chelsea che dovrà rinunciare al centrocampista N’Golo Kantè, fermato dal Covid, ma che può comunque contare su calciatori di esperienza, come Lukaku, Rudiger, Jorginho e tanti altri.

Il turno del mercoledì aprirà i battenti con la sfida tra Atalanta e Young Boys alle 18.45, assieme a ZenitMalmo.

A seguire, i tedeschi del Wolfsburg ospiteranno il Siviglia, il Bayern Monaco di Lewandowski avrà come avversario la Dinamo Kiev, ed il Salisburgo ospiterà il Lilla, in un girone in cui, al momento, regna l’equilibrio.

Il Barcellona, in un periodo di certo non entusiasmante, farà visita al Benfica, cercando di allontanare le voci sempre più insistenti circa i problemi di natura economico-finanziaria che riguardano il club.

In chiusura, gli inglesi del Manchester United affronteranno gli spagnoli del Villareal, nella cornice di Old Trafford, dove Cristiano Ronaldo tornerà a disputare un match di Champions League dopo 12 anni: l’ultima volta perse contro il Barcellona di Messi, in finale di Champions League nel 2009.

Articoli correlati

Back to top button