Bayern Monaco, Lewandowski: “Non comparo i miei numeri e gol con Messi e Ronaldo”
Il centravanti del Bayern Monaco Lewandowski è intervenuto a La Gazzetta dello Sport, soffermandosi anche sui paragoni con Messi e Ronaldo

Il centravanti del Bayern Monaco Lewandowski è intervenuto a La Gazzetta dello Sport, soffermandosi anche sui paragoni con Messi e Ronaldo. Il polacco che ha parlato anche delle voci sul Real Madrid ed ha avuto modo di confermare l’esistenza di reali trattative in passato con i Blancos.
Lewandowski sui paragoni con Messi e Ronaldo
“Io competo sempre con me stesso. Non comparo i miei numeri e gol con Leo e Cristiano, sono grandissimi giocatori, che continuano a fare grandi cose, ho grande rispetto nei loro confronti. Ma, ripeto, anch’io voglio continuare a mostrare quel che so fare, non importa quanto sarà difficile, ma voglio continuare sulla strada per il successo”.
Conclude sul suo possibile approdo al Real Madrid
“E’ vero che mi sono incontrato una o due volte col presidente del Madrid Perez, dopo dei match a Madrid, e non dico di più. Benzema? Karim è un grandissimo attaccante, specie per come lavora per la squadra, lui fa sempre la cosa giusta per gli altri, non si focalizza solo sui suoi gol, è importante per il gioco collettivo”.