Formazioni

Inter – Sampdoria: leggero turnover per Conte, ballottaggio in attacco. Diretta tv

L’Inter già campione d’Italia, ospita domani la Sampdoria, nona in classifica a quota 45 punti. 37 punti di differenza in graduatoria tra le due squadre

L’Inter già campione d’Italia, ospita domani la Sampdoria, nona in classifica a quota 45 punti. 37 punti di differenza in graduatoria tra le due squadre. E’ l’anticipo della 35a giornata di campionato.

Antonio Conte, fornirà indizi più chiari sulla formazione in conferenza stampa, ma dovrebbe optare per un leggero turnover. In porta, Samir Handanovic; solita difesa a tre con: Alessandro Bastoni, Milan Skriniar e Stefan De Vrij. A centrocampo: Marcelo Brozovic, Christian Eriksen e Niccolò Barella, nel ruolo di interni, mentre sulle fasce laterali, Achraf Hakimi e Ivan Perisic. In avanti, Lautaro Martinez e Romelu Lukaku.

Claudio Ranieri non cambia l’undici titolare che ha battuto la Roma, domenica scorsa. In porta, Emil Audero. In difesa, Lorenzo Tonelli (insidiato da Maya Yoshida) affiancherà Omar Colley, nel ruolo di centrali. Bartoz Bereszyinski e Tommaso Augello, saranno i terzini. A centrocampo, Adrien Silva e Morten Thorsby centrali, mentre sulle fasce laterali, Antonio Candreva e Jakub Jankto. Manolo Gabbiadini è favorito Su Keita Balde, per affiancare Fabio Quagliarella in avanti.

Gli schieramenti tattici a S.Siro 8/5/2021 ore 18.00

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Martinez.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Silva, Thorsby, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella.

Diretta tv e streaming

Su Sky Sport Serie A (202 del satellite) e Sky Sport(251 del satellite). In streaming, su sky go con: Pc, Notebook, smartphone e tablet o con l’app per Ios e android, oppure su Now.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio