FormazioniSerie A

Torino-Spal, le probabili formazioni

Potrebbe sembrare un impegno abbordabile quello che attende la Spal sul campo del Torino. I granata però nell’ultima giornata hanno dato filo da torcere al Napoli conquistando un punto al “San Paolo” e la sensazione è che non regaleranno nulla alla formazione estense. La squadra di Semplici però ha bisogno di vincere per continuare a tenersi lontana dalla zona retrocessione.

In casa Toro indisponibile il solo Lyanco con Moretti che rientra dalla squalifica andando a prendere il posto di Burdisso in difesa. In avanti ancora fiducia al Gallo, Belotti, con Iago Falque al suo fianco e Ljajic a supporto sulla trequarti di campo.

La squadra di Semplici invece dovrà fare a meno del difensore Vicari con Simic pronto a prendere il suo posto. Out anche i vari Meret, Lazzari e Borriello ma in attacco le alternative non mancano con il consueto ballottaggio tra Floccari e Paloschi.

Probabili formazioni Torino-Spal

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Bonifazi, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Rincon, Baselli, Ansaldi; Ljajic; Iago Falque, Belotti. Allenatore: Mazzarri. Panchina: Milinkovic-Savic, Ichazo, Burdisso, Molinaro, Acquah, Berenguer, Valdifiori, Obi, Niang, Edera, Barreca.

Squalificati: –

Indisponibili: Lyanco.

Diffidati: 

Ballottaggi: Baselli-Acquah.

SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Simic, Felipe; Mattiello, Kurtic, Everton Luiz, Grassi, Costa; Paloschi, Antenucci. Allenatore: Semplici. Panchina: Marchegiani, Poluzzi, Konate, Drame, Schiavon, Vitale, Schiattarella, Viviani, Bonazzoli, Floccari

Squalificati: Vicari.

Indisponibili: Meret, Lazzari, Borriello

Diffidati: Salamon, Costa, Lazzari, Everton Luiz, Cionek

Ballottaggi: Everton Luiz-Schiattarella, Paloschi-Floccari

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio