FormazioniSerie A

Torino-Spal, le probabili formazioni

Potrebbe sembrare un impegno abbordabile quello che attende la Spal sul campo del Torino. I granata però nell’ultima giornata hanno dato filo da torcere al Napoli conquistando un punto al “San Paolo” e la sensazione è che non regaleranno nulla alla formazione estense. La squadra di Semplici però ha bisogno di vincere per continuare a tenersi lontana dalla zona retrocessione.

In casa Toro indisponibile il solo Lyanco con Moretti che rientra dalla squalifica andando a prendere il posto di Burdisso in difesa. In avanti ancora fiducia al GalloBelotti, con Iago Falque al suo fianco e Ljajic a supporto sulla trequarti di campo.

La squadra di Semplici invece dovrà fare a meno del difensore Vicari con Simic pronto a prendere il suo posto. Out anche i vari Meret, Lazzari e Borriello ma in attacco le alternative non mancano con il consueto ballottaggio tra Floccari e Paloschi.

Probabili formazioni Torino-Spal

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Bonifazi, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Rincon, Baselli, Ansaldi; Ljajic; Iago Falque, Belotti. Allenatore: Mazzarri. Panchina: Milinkovic-Savic, Ichazo, Burdisso, Molinaro, Acquah, Berenguer, Valdifiori, Obi, Niang, Edera, Barreca.

Squalificati: –

Indisponibili: Lyanco.

Diffidati: 

Ballottaggi: Baselli-Acquah.

SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Simic, Felipe; Mattiello, Kurtic, Everton Luiz, Grassi, Costa; Paloschi, Antenucci. Allenatore: Semplici. Panchina: Marchegiani, Poluzzi, Konate, Drame, Schiavon, Vitale, Schiattarella, Viviani, Bonazzoli, Floccari

Squalificati: Vicari.

Indisponibili: Meret, Lazzari, Borriello

Diffidati: Salamon, Costa, Lazzari, Everton Luiz, Cionek

Ballottaggi: Everton Luiz-Schiattarella, Paloschi-Floccari

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button