CuriositàSerie A

Inter, l’ira dei tifosi contro Nainggolan: spaccatura ormai insanabile

Fino a pochissime settimane fa sembrava una stagione da incorniciare per l’Inter. Il sogno ottavi di Champions League ancora realizzabile e quel gap in Serie A con la Juventus che sembrava fosse colmato. Con il caso Nainggolan di oggi ed il pareggio “beffa” di Pellissier ieri contro il Chievo, la situazione è cambiata radicalmente.

Inter Nainggolan tifosi: sul web tutti sono contro il belga

In casa Inter non certo un bel weekend. Un Natale che passerà non nella migliore delle condizioni. Prima il pari all’ultimo minuto ad opera di Pellissier, poi la bomba Nainggolan, esplosa all’interno dell’ambiente interista non certo all’improvviso.

Proprio del belga ne aveva parlato molto Spalletti in conferenza stampa prima di Chievo Verona – Inter. I tifosi dell’Inter sul web stanno in queste ore manifestando tutta la loro rabbia nei confronti del centrocampista ex Roma. Invocano Marotta e punizioni juventine: “Dagli lo sgabello come a Bonucci”, “E’ solo un ubriacone”.

Tanti altri epiteti intraducibili, accuse che cozzano pesantemente in relazione al suo arrivo a Milano in estate. Adesso sta a Nainggolan riconquistare la fiducia dei tifosi dell’Inter che ormai non ne potevano più del belga: una frattura che ad oggi appare insanabile. Eppure c’è qualcuno nel frattempo che a Roma lo rivorrebbe immediatamente.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio