Serie A

Inter, Spalletti: “Non riusciamo ad essere cattivi”

C’è grande delusione in casa Inter. Quest’oggi i nerazzurri hanno pareggiato nel posticipo della 17^ giornata di Serie A contro il Chievo. I clivensi dopo 90′ di sofferenza hanno acciuffato il pari nel finale con Sergio Pellissier, autore di un bellissimo gol, complice l’incapacità di Icardi e soci di chiudere la partita. Il tecnico Luciano Spalletti, ai microfoni di Sky Sport, ha provato a spiegare il risultato del “Bentegodi”.

Chievo – Inter, le parole di Spalletti

“É successo come nelle ultime partite giocate col Chievo. Loro sanno usare gli attaccanti nei ribaltamenti di azione, noi ci siamo fatti trovare sorpresi. Sulla spizzata siamo rimasti a guardare e ci hanno presi in infilata. Chiaro che bisogna lavorarci meglio su queste cose, abbiamo avuto diverse occasioni per chiudere il match e non ci siamo riusciti.

Alla fine si è creato questo buco che Pellissier è stato bravissimo a sfruttare. Sotto l’aspetto caratteriale non si riesce ad essere cattivi ed esecutivi per quello che dovrebbe essere l’atteggiamento. Ma abbiamo qualità e quando c’è il vantaggio di usarla dobbiamo prenderlo e portarlo a casa”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio