Curiosità

Inter, Materazzi risponde a Ibra: “Con la tua cessione abbiamo vinto la Champions”

Dopo le parole piccate di Ibrahimovic, è arrivata prontamente la risposta di Materazzi. L’ex difensore dell’Inter ha risposto allo svedese che lo aveva accusato di essere particolarmente duro in campo. La contro battuta del centrale Campione del Mondo del 2006 non è stata certo di quelle “morbide” nei confronti del bomber con cui ha giocato insieme dal 2006 al 2009 e ora in procinto di andare di nuovo al Milan.

Materazzi su Ibrahimovic: “Vendendolo abbiamo vinto la Champions”

“Quando ero alla Juventus entrò da assassino e mi fece male. Era un calciatore cattivo, ma ci sono due modi per dimostrarlo: Maldini, per esempio, lo era, ma aveva un altro obiettivo”. Queste le parole di Ibrahimovic su Materazzi rilasciate qualche giorno fa che hanno destato l’ira dell’ex difensore dell’Inter.

Materazzi scudetto Inter

Dichiarazioni alle quali lo stesso calciatore ha voluto rispondere in maniera piuttosto decisa, come uno dei suoi tackle in campo. Materazzi infatti con un post su Instagram ha risposto così:

“Veni… Vidi… Vici!!! Sempre e comunque grazie, Ibrahimovic… Senza di te non l’avremmo mai vinta”.

Il tutto corredato con la foto della vittoria della Champions League vinta da quella squadra nel 2010 nella famosa annata del ‘Triplete’, vinto proprio battendo il Barcellona di Ibrahimovic in semifinale.

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio