Serie A

Inter: Lukaku può rifiatare in vista del Real in Champions

Oggi intanto nuovo tampone per Skriniar: la speranza è di riaverlo per la Champions

Contro il Genoa e poi con lo Shakhtar l’Inter ha dimostrato di aver ritrovato equilibrio anche grazie al ritorno di Bastoni, all’innesto di Darmian e alla solidità di De Vrij.

Inter: questione gol da risolvere per Conte

Proprio contro il Parma, prossimo avversario dei nerazzurri in campionato che l’attaccante belga potrebbe riposare, per ricaricarsi in vista del match di Valdebebas.

Molto dipenderà anche dalle condizioni di Sanchez, che con gli emiliani dovrebbe esserci e molto passerà anche dalla capacità di riscatto di Lautaro.

Inter: A.A.A cercasi Lautaro Martinez

Un riscatto che deve passare attraverso il gol da ritrovare ma anche con una tranquillità emotiva che il rinnovo contrattuale potrebbe portargli.

Non è da escludere un turno di riposo per Vidal, concedendo magari spazio a Nainggolan mentre in difesa potrebbe toccare ancora a Ranocchia che decisamente bene ha fatto contro il Genoa.

Inter: Skriniar pronto in Champions per il Real Mdrid ?

Non ci sarà, invece, Skriniar. Lo slovacco è rientrato ieri in Italia dopo la quarantena in patria. Il difensore nerazzurro si sottoporrà oggi a un nuovo tampone sperando che finalmente si negativizzi.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto