Serie A

Inter: Lukaku può rifiatare in vista del Real in Champions

Oggi intanto nuovo tampone per Skriniar: la speranza è di riaverlo per la Champions

Contro il Genoa e poi con lo Shakhtar l’Inter ha dimostrato di aver ritrovato equilibrio anche grazie al ritorno di Bastoni, all’innesto di Darmian e alla soliditĂ  di De Vrij.

Inter: questione gol da risolvere per Conte

Proprio contro il Parma, prossimo avversario dei nerazzurri in campionato che l’attaccante belga potrebbe riposare, per ricaricarsi in vista del match di Valdebebas.

Molto dipenderĂ  anche dalle condizioni di Sanchez, che con gli emiliani dovrebbe esserci e molto passerĂ  anche dalla capacitĂ  di riscatto di Lautaro.

Inter: A.A.A cercasi Lautaro Martinez

Un riscatto che deve passare attraverso il gol da ritrovare ma anche con una tranquillitĂ  emotiva che il rinnovo contrattuale potrebbe portargli.

Non è da escludere un turno di riposo per Vidal, concedendo magari spazio a Nainggolan mentre in difesa potrebbe toccare ancora a Ranocchia che decisamente bene ha fatto contro il Genoa.

Inter: Skriniar pronto in Champions per il Real Mdrid ?

Non ci sarà, invece, Skriniar. Lo slovacco è rientrato ieri in Italia dopo la quarantena in patria. Il difensore nerazzurro si sottoporrà oggi a un nuovo tampone sperando che finalmente si negativizzi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio