Serie A

Inter, Inzaghi: “Brozovic deve sbrigarsi a firmare il rinnovo”

Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato a La Gazzetta dello Sport e si è soffermato anche sul possibile rinnovo di Brozovic

Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato a La Gazzetta dello Sport e si è soffermato anche sul possibile rinnovo di Brozovic. Il centrocampista croato che è in scadenza il prossimo giugno, così come il suo connazionale Ivan Perisic e vedremo se alla fine entrambi prolungheranno.

Inzaghi sul futuro di Brozovic e Perisic

“Brozovic deve sbrigarsi a firmare il rinnovo! L’ha già detto Barella, gli piace l’Inter, l’ambiente, poi credo si sia adesso in una normale fase di contrattazione. In campo è un giocatore straordinario, sta facendo da anni le fortune dell’Inter. Perisic quando firma? Eh, speriamo presto. Sapevo con lui di trovare un campione, ho scoperto un uomo dalla grandissima disponibilità”. 

Conclude sul calciomercato di gennaio

Dovremo ragionare con attenzione, bisogna sempre pensare di poter crescere. La scorsa estate il primo obiettivo era mettere in sicurezza il club, ora dobbiamo cercare di vedere qualcosa. Tutte le squadre si rinforzano, in fondo. La mia priorità sarebbe mantenere tutti. L’importante è che chi rimane mi dia quel che mi ha dato finora, che sia convinto di restare. Sono fortunato ad avere a disposizione Sanchez. Sono fortunato ad avere quattro attaccanti, voglio mantenerli tutti”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio