Serie A

Inter, il futuro sarà senza Lukaku. Il club è già a caccia del sostituto

Il futuro dell’Inter sarà senza Romelu Lukaku. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il belga tornerà al Chelsea a fine stagione per fine prestito.

Inter, Lukaku futuro deciso: addio prestito-bis

La dirigenza nerazzurra non richiederà un altro prestito di Lukaku al termine di questa stagione. Viene considerata troppo onerosa, la spesa per avere in rosa il belga anche nella prossima stagione, visto il rendimento in campo.

Secondo quanto si legge sulla Rosea: “L’orientamento è chiaro, la decisione è presa. E solo uno straordinario finale di stagione del belga potrebbe portare a sconvolgere i piani“.

La dirigenza nerazzurra è già alla ricerca del sostituto. Al momento nella lista degli obiettivi risultano Roberto Firmino, che lascerà il Liverpool a fine stagione a parametro zero. Analogo discorso per Marcus Thuram che all’Inter piace da tempo. Altro obiettivo dove l’Inter si sente in pole è Mateo Retegui. Il giocatore è seguito da oltre un anno, servono 18 milioni di euro per portarlo a Milano: considerato l’ingaggio, non sarebbe poi così differente dal costo di una singola stagione di Lukaku. Altro profilo che piace ai nerazzurri è belga Lois Openda, 23 anni, che quest’anno con il Lens in Ligue 1 ha messo insieme 15 reti in 31 presenze.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio