CalciomercatoSerie A

Milan, i rossonero puntano Castillejo del Villarreal

Dopo aver chiuso l’affare Bakayoko il nuovo obiettivo di Leonardo è quello di regalare un esterno a Rino Gattuso. L’indiziato per questo ruolo porta il nome di Samu Castillejo, attaccante esterno classe 1995 di proprietà del Villarreal.

Milan che per convincere il club spagnolo a cedere il giocatore, ha inserito nell’affare anche il cartellino Carlos Bacca più un conguaglio di 18 milioni di euro. Maldini e Leonardo puntano al prestito con obbligo di riscatto per portare lo spagnolo a Milano.

Il Villarreal ha rifiutato, almeno per ora, la proposta del Milan. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club spagnolo chiede ben 25 milioni di euro, senza l’inserimento di Bacca nell’operazione. Nonostante la richiesta importante da parte del Sottomarino Giallo, i rossoneri continuano a lavorare per trovare un accordo.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button