Calciomercato

Inter: ecco i nomi per la squadra del futuro di Antonio Conte

Inter: ecco i nomi per la squadra del futuro di Antonio Conte. Con le partenza di Lautaro, Sanchez e di Esposito, la dirigenza nerazzurra ha bisogno di rinnovare l’attacco.

Inter: ecco i nomi per la squadra del futuro

L’Inter si sta muovendo decisa verso Matheus Cunha, giocatore classe ’99 dell’Herta Berlino, come prima alternativa alla coppia titolare.

L’obiettivo numero uno, al momento è Morata, che Conte conosce molto bene, avendolo allenato al Chelsea e che vede come partner ideale al fianco del belga.

L’operazione, però, è tutt’altro che semplice. L’Atletico Madrid lo riscatterà dai blues per 55 milioni, ma l’Inter però non mollerà facilmente la presa.

L’altro arrivo importante, riguarda il centrocampo, ovvero Tonali. La società di Suning è l’unica che ha avuto fin qui le idee chiare suol centrocampista del Brescia e l’accordo con Cellino si può chiudere con un prestito da 15 milioni più 20 di riscatto.

Inter: svanita la pista Cavani, si cerca il suo sotituto

Resta da capire chi prenderà il posto dell’ex Racing Club, visto che Cavani non arriverà a Milano, ma a Madrid, sponda Atletico. Il Barcellona ha provato ad inserire Dembelé nell’affare Lautaro, senza però entusiasmare l’Inter.

Articoli correlati

Back to top button