Curiosità

Inter, Bergomi polemica Juventus: “Oggi ho visto dei rigori…”

L’Inter ha sprecato oggi a San Siro l’occasione di superare la Juventus in classifica e conquistare la vetta. Un pareggio contro il Parma che lascia l’amaro in bocca. Negli studi di Sky nel commentare la partita, Beppe Bergomi commentatore ed ex nerazzurro, ha lanciato una stoccata alla Juventus.


CLICCA QUI PER I GOL DI INTER – PARMA


Inter Bergomi polemica Juventus

Nel commentare alcuni espiodi della sfida l’ex difensore si è soffermato su un cartellino giallo per Sebastiano Esposito. Il giovane talento di Catellammare di Stabia è stato ammonito per una sbracciata ai danni di Scozzarella. Questa decisione dell’arbitro non è affatto piaciuta a Bergomi che ha criticato la scelta facendo riferimento alla Juventus.


CLICCA QUI PER I GOL DI LECCE – JUVENTUS


Il rigore su Pjanic?

Queste le sue dichiarazioni a Sky: Faccio fatica a pensare che questo sia fallo, anche se oggi ho visto dare dei rigori… e mi fermo qui”. Chiarissimo il riferimento di Bergomi alla sfida del pomeriggio tra Lecce e Juventus dove sono stati assegnati due rigori per parte. Non sappiamo a quale dei due episodi però si riferisse Bergomi, anche se quel lasciamo perdere…

https://www.youtube.com/watch?v=oGKLI1J7fqU

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio