Serie A

Inter – Parma 2-2, occasione sprecata e la Juve ringrazia (VIDEO GOL)

L’Inter contro il Parma spreca la clamorosa possibilità di superare in classifica la Juventus fermata sull’1-1 dal Lecce. Per gli uomini di Antonio Conte una grandissima chance non sfruttata. Non solo ma i nerazzurri rischiano seriamente anche la sconfitta con il Parma che è bravo a ribaltare l’1-0 iniziale. Solo Lukaku, tra le polemiche per la decisione dell’arbitro, riesce a regalare un punto ai nerazzurri. Al momento è solo il Napoli che può approfittare dei due mezzi passi falsi.

Inter – Parma 2-2

La partita sembra mettersi sul binario giusto quando è Antonio Candreva a trovare il gol del vantaggio al 24′. L’esterno è bravo ad approfittare di una respinta fuori area della difesa ducale con un tiro a volo che deviato non lascia scampo a Sepe.

https://www.youtube.com/watch?v=INBPCOQOWIY

Nemmeno il tempo di esultare per i nerazzurri che arriva il clamoroso ed immediato gol del pareggio di Karamoh. Si proprio l’ex di turno punisce la squadra di Antonio Conte. Altrettanto bella la rete dell’ex nerazzurro che lascia partire una conclusione dalla distanza che non lascia scampo ad Handanovic.

https://www.youtube.com/watch?v=ofZtOYEUhmY

Una partita incredibile e clamorosa a San Siro con il Parma che al 31′ ribalta il risultato passando in vantaggio grazie alla rete di Gervinho. Ripartenza micidiale con ancora una volta Karamoh protagonista assoluto con un dribbling perfetto ed assist per Gervinho. L’ex Roma è bravo a concludere con freddezza senza lasciare scampo all’estremo difensore interista. Ricordiamo che Karamoh è in prestito proprio dall’Inter.

Nella ripresa arriva il pareggio dell’Inter contro il Parma. Per i nerazzurri arriva il gol di Lukaku che riporta in parità la sfida. Dopo la consultazione lunghissima al VAR dell’arbitro è arrivata la convalida del gol dell’ex attaccante dello United.

Tabellino Inter – Parma

INTER – PARMA 2-2 [Candreva (I, 23′), Karamoh (P, 26′), Gervinho (P, 30′), Lukaku (I, 51′)]

INTER (3-5-2) – Handanovic; Skriniar, Godin (dal 66′ de Vrij), Bastoni; Candreva, Gagliardini (dall’84’ Politano), Brozovic, Barella, Biraghi; Lukaku, Lautaro Martinez (dal 73′ Esposito). Allenatore: Conte

PARMA (4-3-3)Sepe; Darmian, Dermaku, Iacoponi, Gagliolo (dal 66′ Pezzella); Kucka, Scozzarella, Hernani; Karamoh (dal 71′ Sprocati), Kulusevski, Gervinho (dall’84’ Barilla). Allenatore: D’Aversa

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio