Serie A

Infortunio Calabria, lo sfogo del giocatore: “Problema arrivato nel momento peggiore”

Infortunio Calabria – Brutta tegola per il Milan che in questo finale di stagione dovrà fare a meno di Davide Calabria, infortunatosi mercoledì sera nella sfida contro la Lazio. Il giovane laterale rossonero ha pubblicato un post su Facebook esternando le sue sensazioni.

Infortunio Calabria, le parole del difensore

È arrivato nel momento peggiore. Un ko che fa male, ancor più nella testa che alla gamba. Rendersi conto che in un attimo può succedere tutto questo… È difficile da accettare. Fa male perché non potrò stare al fianco dei miei compagni. Fa male perché è arrivato in una notte nella quale tutto è andato storto. Grazie dei tanti messaggi e del supporto, ad amici, famiglia, squadra e tifosi che mi sono vicino.

Il dolore l’ho già trasformato in reazione. Adesso ho solo un sogno, anzi due… Che i miei compagni conquistino un posto in Champions… E che, in una improbabile e disperata corsa contro il tempo, possa ancora tenermi aperta una porta per l’Europeo Under21 che preparavo da anni. Adesso testa bassa e pedalare. Ho voglia di tornare a sorridere, di tornare in campo. #DC2″

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio