Serie A

Udinese, Gotti traghettatore e Giampaolo per la prossima stagione

Dopo aver esonerato Tudor, L’Udinese è alla ricerca di una soluzione per la panchina, con Pozzo che continua a bocciare tutte le alternative che gli vengono proposte, preferendo puntare su Giampaolo per la prossima stagione.

Udinese su Giampaolo

L’ex allenatore del Milan sarebbe l’uomo scelto per fra ripartire il progetto friulano nella prossima stagione, considerando quella attuale ormai compromessa. Il piano del patron bianconero è semplice: convincere Gotti a fare da traghettatore fino al termine della stagione, per poi affondare il colpo per l’ex tecnico della Sampdoria, il quale però è ancora sotto contratto con i rossoneri fino al 2021.

Progetto Udinese

Pozzo ha in mente un progetto molto ambizioso. Dopo lo stadio, vuole riportare l’Udinese in alto in classifica, come quando giocavano Di Natale e Sanchez. Per questo motivo la scelta è ricaduta su Giampaolo: nonostante la non felice avventura a Milanello, il tecnico rimane di buon livello, capace di lavorare in realtà più piccole e farle rendere al meglio, vedi i blucerchiati. Il nodo rimane in contratto con i rossoneri, con il quale si dovrà poi trattare a giugno, sperando che non si ripresenti un “caso Spalletti”, con la richiesta di una buona uscita che potrebbe far saltare l’intero affare.

Articoli correlati

Back to top button