Serie A

Serie A: Napoli, Inter e Roma escono a pezzi dalla pausa

La pausa per gli impegni delle Nazionali fa ormai sempre tremare le società per il terrore degli infortuni. Questa pausa per l’esordio della Nations League è stata tragica per Napoli, Inter e Roma. 

Infortuni in casa Napoli

Per Carlo Ancelotti la tegola Vlad Chiriches è stata molto seria. Il difensore durante la gara tra Romania e Montenegro ha subito un serio infortunio: rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. Un durissimo colpo con il calciatore che è già stato operato e sarà costretto ai box per lungo tempo. Anche Dries Mertens è tornato acciaccato dall’impegno con il Belgio, ma per fortuna le sue condizioni sono buone.

Infortuni in casa Roma

Settimana grigia anche per Eusebio Di Francesco. Sono ben tre i calciatori che hanno fatto tremare la Roma: Schick, Pastore e Manolas. Per l’attaccante l’allarme sembra essere definitivamente rientrato, mentre il problema al polpaccio di Pastore in allenamento costringerà il calciatore a fermarsi. A preoccupare al momento anche le condizioni del difensore greco le cui condizioni saranno valutate nelle prossime ore.

Infortuni in casa Inter

Ancora problemi fisici per Lautaro Martinez che ha abbandonato il ritiro della Nazionale Argentina senza neanche scendere in campo. Apprensione invece per Vrsaljko che ieri ha abbandonato il campo al 20′ del primo tempo nella sfida tra la Croazia e la Spagna. Un problema al ginocchio sinistro che preoccupa Luciano Spalletti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio