Calcio esteroCalciomercatoSerie A

Juventus, dalla Spagna: i bianconeri rivogliono Alvaro Morata

Tra gli obiettivo più importanti per Juventus in vista della prossima stagione c’è la ricerca di un nuovo attaccante. Piace Griezmann dell’Atletico Madrid, ma il francese non è il solo. Infatti dalla Spagna si parla di un clamoroso ritorno.

Calciomercato Juventus su Morata, lo spagnolo è pronto a tornare in bianconero

Secondo quanto riportato quest’oggi da Mundo Deportivo, la Juventus su Morata. L’attaccante spagnolo che ha militato nella squadra bianconero tra il 2014 e il 2016 lasciando un piacevole ricordo tra i tifosi della Vecchia Signora. Il possibile ritorno sotto l’ombra della Mole è stato avallato non solo dalla punta ex Real Madrid, ma anche da Paulo Dybala che avrebbe chiesto al presidente della formazione piemontese, di rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. A frenare il ritorno di Morata alla Juve, è Marina Granovskaia, braccio destro del patron del Chelsea Abramovich: mentre Conte ha aperto alla cessione, la Granovskaia non sembra d’accordo su una possibile minusvalenza.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Back to top button