Calciomercato

Ibrahimovic all’Hammarby, annuncio a sorpresa: lo svedese ritorna in patria?

La notizia non è stata ancora ufficializzata dal club, ma pare che il trasferimento di Zlatan Ibrahimovic all’Hammarby sia reale. Anche se le sue classiche trovate pubblicitarie sono sempre dietro l’angolo, l’attaccante ha postato sui social un video in cui compare la maglia della squadra svedese con il suo nome sulle spalle.

Ibrahimovic all’Hammarby: il video dell’annuncio

https://www.instagram.com/p/B5UZ186HbST/

Ibrahimovic ritorna in patria?

Nessuno si aspettava un annuncio del genere stamattina e la scelta di un club così poco rinomato è sicuramente sorprendente. A questo punto, i tifosi della squadra di Stoccolma sognano quello che sarebbe un colpo clamoroso e il web ovviamente si è già scatenato.


Ibrahimovic al Milan


Niente da fare per Milan e Bologna

Vicinissimo ad un ritorno in Italia, sembra che il classe ’81 abbia deciso di concludere la sua carriera in patria. Se la scelta dovesse essere confermata anche dalla società in questione, Milan e Bologna resterebbero col cerino in mano dopo aver cercato – a lungo e in tutti i modi – di convincere lo svedese a firmare.


Ibrahimovic Inter


In attesa dell’ufficialità che confermi o meno il ritorno in patria di Ibrahimovic, i rossoneri e i felsinei rischiano di restare seriamente beffati: i primi avevano avviato i primi contatti con l’agente Mino Raiola la scorsa settimana, mentre i secondi avevano inviato Marco Di Vaio negli USA per presentare a Ibra il progetto tecnico dei rossoblù.

Ciro D'Auria

Napoletano classe '95, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Al di là della passione viscerale per il calcio, nutre un grande interesse per il basket e il tennis, oltre che per l'arte e il gaming.

Articoli correlati

Check Also
Close
Back to top button