Calciomercato

Milan, contatti diretti con Ibrahimovic nell’incontro di ieri: a breve la sua decisione

Zlatan Ibrahimovic al Milan, è questo il sogno dichiarato dei rossoneri per la sessione invernale di calciomercato. L’ormai ex attaccante Los Angeles Galaxyda cui si è congedato con un messaggio dei suoi – è considerato l’uomo giusto per cambiare rotta in questa stagione iniziata in maniera piuttosto negativa.

Ibrahimovic al Milan?

Come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, nella giornata di ieri la dirigenza meneghina ha tenuto un incontro a Milano con Mino Raiola durante il quale lo svedese si è anche sentito telefonicamente con Zvonimir Boban. Il 38enne ha promesso che entro un paio di settimane prenderà una decisione definitiva.


Ibrahimovic al Milan


Nonostante la sua età avanzata, il Milan non ha dubbi sulla bontà dell’operazione e sul fatto che un giocatore della personalità di Ibrahimovic possa anche aiutare a crescere i tanti giovani presenti in rosa. La proposta fatta all’ex Inter, Juventus, Barcellona, PSG e Manchester United è quella di un ritorno per sei mesi con un successivo prolungamento di anno con un ingaggio da 6 milioni di euro.

Anche il Bologna fa sul serio per Ibrahimovic

A prescindere dalla risposta data al Diavolo, il futuro di Ibra potrebbe essere comunque in Italia. Il classe ’81, nonostante importanti e ricche offerte provenienti da ogni parte del mondo, sembra essersi deciso a ritornare in Serie A e il Bologna è in leggero vantaggio rispetto ai rossoneri. In ogni caso, la prima mossa del Milan è stata fatta e adesso si aspetta una replica dello svedese, che ha intenzione di valutare bene ogni aspetto per evitare un flop in quella che potrebbe essere la sua ultima esperienza in carriera.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio