
Albert Gudmunsson, centrocampista del Genoa, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de il Secolo XIX. Q
Le parole dell’attaccante rossoblu
PERMANENZA – “Se sono felice? Certo che sì, ho un contratto con il Genoa e sono molto contento di vestire questa maglia, non vedo l’ora di tornare a giocare in Serie A con il Grifone. Ce la siamo guadagnata con una grande stagione e vogliamo rimanerci”.
FORMA – “Non ho mai smesso di allenarmi, anche in vacanza. Mi sento bene, ho tanta voglia di vivere una grande stagione. E vorrei riuscire a segnare un po’ di gol in più, anche per dare una mano alla squadra in questa stagione che si annuncia molto impegnativa”.
GILARDINO – “Mi ha dato maggiore libertà, mi ha cambiato ruolo e modo di giocare. Il mister è stato un grande attaccante e mi sta aiutando molto a capire quali sono i movimenti giusti da fare in campo, quali sono quelli in grado di farmi rendere al meglio. Mi dà tante opzioni, sta poi a me in campo scegliere di volta in volta quella migliore per la squadra”.
RUOLO – “Mi piace giocare tra le linee, tra centrocampo e attacco, muovermi tra le linee. Da numero 10 ma anche da seconda punta, come sto facendo negli ultimi mesi qui al Genoa”