Serie A

Roma, nervi tesi: lite tra Kolarov e Pellegrini

La sfida dell’Olimpico tra Roma e Genoa ha regalato tante emozioni e gol. La partita è terminata con un pareggio per 3-3 con il grifone che è riuscito a rimontare per ben tre volte il vantaggio dei giallorossi. Non solo gol però, anche alta tensione in campo tra due compagni di squadra: Kolarov e Pellegrini.
CLICCA QUI PER I GOL DELLA PARTITA

Lite Kolarov – Pellegrini

L’episodio che ha causato lo scontro tra i due compagni è stato un calcio di punizione al 57′ secondo tempo. Kolarov dopo aver segnato una splendida rete su punizione ha insistito per battere anche il successico calcio piazzato. Questa decisione ha mandato su tutte le furie Lorenzo Pellegrini che avrebbe voluto calciarla anche per la posizione congeniale alle sue caratteristiche.

Dopo il calcio di punizione sbagliato da Kolarov la tensione è aumentata con un battibecco molto chiaro tra i due. Pellegrini ha esclamato un chiaro: “Ma vai a cag**e“. Pronta la risposta del serbo: “Intanto gioca, poi ne riparliamo dopo”. Cose che possono capitare in una gara così tesa ma che sicuramente vanno chiarite e non faranno piacere al tecnico Fonseca.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio