Champions League

Guardiola attacca D’Amico: “Io alla Juve? Dovreste far meglio il vostro mestiere” [VIDEO]

Guardiola contro Ilaria D’Amico, con il tecnico che ai microfoni di Sky Sport ha risposto in modo pesante alla conduttrice e giornalista.

Guardiola contro Ilaria D’Amico, le parole del catalano

In diretta su Sky Sport, l’allenatore del Manchester City, dopo il match pareggiato contro l’Atalanta in Champions League, ha parlato di una sua vicinanza alla Juventus. Alla domanda il tecnico spagnolo ha risposto così alla giornalista e compagna di Gigi Buffon:

“Io vicino ad una squadra italiana? Avevate informazioni brutte e sbagliate. Forse avreste dovuto fare meglio il vostro mestiere di giornalisti”.

 

Guardiola alla Juventus, le voci della scorsa estate

La discussione riguardava la voce di un possibile approdo in estate, del tecnico spagnolo sulla panchina della Juventus. In estate infatti a seguito dell’addio di Massimiliano Allegri alla Juventus, erano numerose le voci che vedevano Guardiola vicino ai bianconeri.

Infatti si parlò anche di cifre e contratti da firmare all’interno del museo della Juventus. “Venerdì 14 la presentazione ufficiale del tecnico spagnolo che ha appena vinto la Premier League col Manchester City. Manca solo l’annuncio della società bianconera”, questi alcuni titoli che giravano in estate. Alla fine è approdato Maurizio Sarri sulla panchina dei bianconeri, che non sta facendo rimpiangere il tecnico catalano.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio