Champions LeagueFormazioni

Zenit – Juventus, probabili formazioni

Allegri dovrebbe schierare Morata e Kulusevski in avanti

Il match in programma questa sera alle ore 21 promette gol e spettacolo, ecco le probabili formazioni della gara ed un breve focus sull’attuale momento delle due compagini.

Zenit – Juventus, ecco le probabili formazioni

Lo Zenit San Pietroburgo trova in casa sua la Juventus, reduce da un ottimo periodo, dopo una partenza in campionato deludente. Nel proprio campionato, lo Zenit si trova in prima posizione, dove lotta per il titolo di campione di Russia. Lecito dunque aspettarsi un approccio deciso e da veri professionisti da parte dello Zenit, che proverà a mettere in difficoltà la migliore Juventus vista in questa stagione finora.

La Juve è reduce da una grande e importante vittoria contro la Roma di José Mourinho, con la partita contro lo Special One terminata per 1-0. Il neoacquisto Moise Kean ha siglato il gol vittoria in una partita molto equilibrata e discussa per via di alcune decisioni arbitrali considerate di parte da alcuni tifosi. Ciò nonostante la Juve arriva a questa sfida con il morale alle stelle, consapevole delle sue capacità e con tanti giovani prodigi che senza dubbio scalpitano per dimostrare il loro valore. Tra i tanti, possiamo ricordare Federico Chiesa, Manuel Locatelli e lo stesso Moise Kean.

Zenit (3-4-2-1): Kritsyuk; Barrios, Chistyakov, Rakitskiy; Sutormin, Kuzyaev, Wendel, Santos; Malcom, Claudinho; Azmoun. All.Semak

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Chiesa, Kean. All.Allegri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio