Calciomercato

Gremio, Bolzan: “Nessun’offerta della Roma per Pepé”

In queste ore si è parlato di un’offerta da parte della Roma di 10 milioni per Pepé, attaccante classe ’97 del Gremio. Il suo agente si trova in Europa per trattarne la cessione che potrebbe avvenire già a gennaio. Il calciatore, molto spesso partendo dalla panchina, ad ora ha siglato 7 gol in 28 partite.

Roma offerta Pepé

Il presidente del Gemio, Romildo Bolzan, però smentisce le voci di una proposta ufficiale giallorossa. “Smentisco con fermezza di aver ricevuto offerte dalla Roma per Pepé”. Il calciatore, ad ogni modo, pare sia anche nel mirino di PSG e Porto.

Roma offerta Pepe

Incontro con lo United per Smalling

Chris Smalling ha subito convinto tutti a Trigoria e non solo, tant’è che il direttore sportivo Gianluca Petrachi si sarebbe messo già al lavoro per riscattarlo. Nella giornata di ieri è andato in scena il primo incontro con il Manchester United, da cui è in prestito,. La prima offerta pare sia di 10 milioni di euro, a fronte di una richiesta di 20. Il club giallorosso è a lavoro per trovare un accordo sulla base di 12 milioni più 3 di bonus. Le sue prestazioni, insieme alla sorpresa Cetin, hanno permesso a Mancini di sopperire alle assenze a centrocampo dove quest’ultimo si sta dimostrando all’altezza.

Articoli correlati

Back to top button