CalciomercatoSerie A

Roma, Pallotta: “Perdono il Barcellona solo se ci danno Messi”

Le parole del presidente giallorosso sul caso Malcom

James Pallotta, presidente della Roma, ha rilasciato un’intervista alla radio americana Sirius XM. Il numero uno della squadra giallorossa ha toccato diversi temi, tra cui anche il caso-Malcom andando giù duro contro il Barcellona. Queste le parole del patron dei capitolini:

Il Barcellona è intervenuto in maniera poco etica. La mattina Monchi era in video conferenza con l’agente, l’accordo era fatto. Abbiamo le prove legali, sembra che il Bordeaux sarà chiamato a testimoniare. Ieri il Barcellona ci ha chiesto scusa per Malcom, ma non le accetto, a meno che non ci vendano Messi. Il calciatore voleva venire da noi, con l’Everton e il Leicester c’erano stati solo colloqui formali. Con lui avevamo già concordato una clausola risolutoria di 120 milioni di euro.

Sull’agente di Malcom e sul mancato contratto firmato: “Forse è solo un deficiente. Nessun contratto firmato? Questa è una stronz***. Tutti i club sanno come funzionano queste cose. Dimenticate l’aspetto legale, non è etico e morale”. Nonostante lo sgarbo, continueranno i rapporti con il Barcellona anche se ora sono incrinati: “No non sono chiusi, loro sono più grandi di noi. Avremo altri accordi con loro”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio