Calciomercato

Juventus, su Dyabala torna l’Inter

Inter e Juventus non hanno voluto aspettare il fischio di inizio del campionato per darsi battaglia. Le due società dall’inizio del mercato hanno fatto fuochi d’artificio, e sembrano non voler mollare il colpo fino all’ultimo secondo utile della sessione.

Marotta vuola la Joya

L’improvviso interessamento da parte di Paratici per Lukaku, non deve essere stato accolto molto bene dalle parti di Milano, che ora stanno preparando il contro attacco. E’ ormai noto da tempo che i nerazzurri vogliano portare sotto la madonnina Paulo Dybala, che i bianconeri vorrebbero inserire nella trattativa per l’attaccante belga. L’ad Marotta starebbe cercando di convincere l’argentino, anche se è difficile accontentare le richieste del numero 10 piemontese: 1,4 milioni al mese.

Scambio con Icardi

Trovata un’ipotetica intesa con il mancino ex Palermo, il club milanese dovrà parlare con gli storici rivali. Sul piatto, neanche a dirlo, sarà messo il cartellino di Mauro Icardi, sempre più deciso a scegliere Torino, in caso dovesse lasciare la Pinetina. Sullo sfondo rimane sempre Lukaku, in cima alla lista di entrambe le società, che potrebbero a sorpresa decidere di lasciarlo perdere, attuando uno scambio che all’inizio sembrava solo fantacalcio. Si prospettano settimane di fuoco sull’asse Milano – Torino – Manchester.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio