Calciomercato

Juventus, spunta un retroscena: Kulusevski ha rifiutato i bianconeri in estate

Tra le sorprese più interessanti di questa stagione di Serie A c’è senza dubbio Dejan Kulusevski, che si sta imponendo tra le fila del Parma attirando l’attenzione di top club come la Juventus. L’interesse dei bianconeri per lo svedese, però, è tutt’altro che recente come testimonia un retroscena svelato da La Gazzetta dello Sport.

Juventus su Kulusevski

Come riportato dalla rosea, la Vecchia Signora aveva provato ad acquistare il classe ’00 già nella scorsa estate. Il giocatore, tuttavia, ha risposto con un due di picche perché la società piemontese voleva inizialmente schierarlo con la squadra Under 23 in Serie C. A quel punto, Kulusevski e l’Atalanta (proprietaria del suo cartellino, ndr) hanno scelto di accettare la corte del Parma, pronto a garantirgli un posto da titolare nella massima serie.


Juventus su kulusevski


C’è anche l’Inter su Kulusevski

A gennaio la Juventus proverà a fare un altro tentativo per lui e si prospetta un derby d’Italia con l’Inter sul mercato, oltre a quello che sta andando in scena in campionato. Il club ducale, però, non è intenzionato a privarsi del suo numero 44 già nella prossima sessione invernale di calciomercato. Il prestito dagli orobici ha la durata di un anno e – stando al Corriere dello Sport – il Parma avrebbe chiesto 20 milioni di euro per lasciarlo partire in anticipo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio