Calciomercato

Juventus, Emre Can al passo d’addio: due club su di lui

Storia nota è ormai quella che vede Emre Can relegato quasi ai margini della Juventus, vista anche l’esclusione in Champions League. Il calciatore stesso, a più riprese, ha detto di voler dire addio. Ieri poi, a sorpresa nonostante fosse un augurio al compleanno del club, su Instagram ha scritto di essere felice nella Juve.

Juventus addio Emre Can

Quella di ieri è stata solo una battuta di circostanza, il tedesco infatti non vuole perdere il treno che porta ad Euro 2020 ed a gennaio chiederà di essere ceduto. Giovedì ha incontrato il suo agente Shahin Shayesteh per fare il punto della situazione. Per lui che è arrivato a parametro zero servirà una cifra tra i 20 ed i 30 milioni di euro. Ad interessarsi sono Paris Saint-Germain e Manchester United.

Juventus Emre Can feliceCalciomercato Juventus, le ultime

Le ultime di calciomercato riguardo la Juventus sono proiettate in ottica estiva più che invernale. Vero è che, alla cessione certa di Mandzukic, andrà preso un vice Higuain e che qualche altro movimento potrebbe esserci, ma sono cose di ‘poco conto’. In estate infatti si studia il colpo Eriksen a parametro zero e si va alla ricerca del nuovo Ronaldo (Mbappé, Sancho e Son nel mirino).

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio