Nazionale

Gravina: “Il lavoro di Roberto Mancini è straordinario”

E' intervenuto sulle pagine de Il Messaggero, il presidente della FIGC Gabriele Gravina, soffermandosi sul grande lavoro di Roberto Mancini

E’ intervenuto sulle pagine de Il Messaggero, il presidente della FIGC Gabriele Gravina, soffermandosi sul grande lavoro di Roberto Mancini. Il CT della Nazionale che ha portato con un percorso netto gli azzurri al prossimo Europeo, oltre che alla semifinale della Nations League.

Le parole del presidente in vista dell’Europeo

Italia favorita per l’Europeo? Le prestazioni e i risultati degli ultimi mesi hanno consentito agli Azzurri di meritarsi sul campo questo appellativo, insieme ad altre Nazionali molto forti, come la Francia campione del Mondo, la Germania, la Spagna. Quello che più conta è essere riusciti a tornare in quel ristretto novero di grandi squadre. Sperare non costa nulla“.

Conclude Gravina sul lavoro di Roberto Mancini

Il lavoro di Roberto è straordinario e tutti i tifosi della Nazionale gliene sono grati, io per primo. Ma se gli Azzurri si esprimono al meglio è anche merito di chi non finisce sui giornali, di un Club Italia rinnovato e di uno staff federale che è al servizio del nuovo ‘Rinascimento Azzurro’ con grande professionalità e altrettanta disponibilità”.

Articoli correlati

Back to top button