Serie A

Gentile attacca la Juventus: “Se fossi stato disonesto avrei allenato i bianconeri”

Gentile attacca la Juventus. L’ex commissario tecnico dell’Under 21 ha parlato ai microfoni di Tuttojuve, affrontando il discorso legato alla panchina dei bianconeri.

Gentile attacca la Juventus, le parole dell’ex CT dell’Under 21

Si parte dal paragone tra Trapattoni e Allegri: “Conosco bene Trapattoni come persona e come allenatore, ha avuto grande successo e ha ottenuto tantissimi trofei nella sua carriera. Per questo lo considero uno dei migliori che l’Italia calcistica ha avuto tra le proprie fila. Al contrario, posso parlare di Allegri per i risultati ottenuti visto anche che sta per ottenere il suo quinto scudetto di fila con la Juventus. Nonostante le due finali perse in cui è stato molto sfortunato, l’attuale mister sta segnando un’era importante nella storia bianconera. Ad oggi, è sicuramente tra i più bravi al mondo”.

Sulla mancata possibilità di allenare la Juventus nel 2006, quando ha perso anche la panchina dell’Under 21, Gentile ha dichiarato: “Ho pensato a questo, se fossi stato disonesto avrei allenato la Juventus ma a volte la vita ti pone dei risvolti a cui non pensi. Se non sali su quel treno, purtroppo il rischio di rimanere a terra è molto alto”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio