Serie A

Gasperini su Sampdoria – Atalanta: “Dobbiamo stare attenti agli episodi”

Gasperini su Sampdoria – Atalanta con il tecnico della squadra bergamasca che ai microfoni di DAZN, ha commentato la gara vinta ai danni della squadra doriana allenata da Giampaolo.

Gasperini su Sampdoria – Atalanta

Il tecnico della Dea, commenta la gara senza commentare l’evento del suo allontanamento: “Mi devi chiedere della partita. La partita è stata splendida, dove l’Atalanta ha fatto una grandissima partita. Abbiamo rischiato di non vincerla, ma l’abbiamo portata a casa con forza”.

Sull’espulsione, il tecnico ha dichiarato: “Sull’episodio del rigore dove è intervenuto il quarto uomo. Mi ha fatto espellere, di conseguenza sono cose che succedono“.

Piccolo episodio anche nel tunnel del Marassi, per Gasperini: “Quella è una sceneggiata folle. Io sono uscito e sono andato nel tunnel per andare negli spogliatoi. È stata una partita talmente bella che non merita altri commenti nei confronti di persone poco serie”.

La vittoria di oggi in esterna sul campo della Sampdoria, è importante ai fini dell’Europa per l’Atalanta: “Mancano ancora troppe partite per dire questo, undici gare sono tante. È innegabile, le vittorie contro la Fiorentina e contro la Samp hanno creato un po’ di distacco. Ma la classifica è molto corta. Bisogna accendere i fari, stanno succedendo troppi episodi particolari in queste settimane. E bisogna stare attenti, gli episodi in questo momento della stagione pesano moltissimo e possono compromettere o condizionare la classifica”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio