Serie A

Sampdoria – Milan Gattuso in conferenza stampa: “Mi sono chiarito con Kessié”

Nei giorni c’è stato un gran polverone in casa Milan dopo la lite tra Biglia e Kessié. Un diverbio che non è piaciuto per nulla a Gattuso, che ha fatto il punto della situazione in conferenza stampa prima di Sampdoria – Milan.

Sampdoria – Milan conferenza Gattuso: “Con Kessiè tutto apposto”

Sampdoria – Milan partita importantissima e che vale l’Europa per entrambe le squadre (qui le probabili formazioni del match). Gattuso ha snocciolato alcuni temi importanti prima della sfida ritornando anche sull’ultima sconfitta nel derby di Milano.

Queste le sue parole: “Non è stato un qualche accorgimento tattico dell’Inter ad averci messo in difficoltà. Ho letto e sentito di Vecino trequartista, ma il problema è stato il nostro atteggiamento, non altro”. Il tecnico del Milan ha poi parlato dell’obiettivo Champions League: “Preferisco lo scudetto o il quarto posto? Sinceramente preferisco di gran lunga il primato a fine anno”. 

Gattuso ha sottolineato il buon esito dell’incontro con Kessié: “Era in programma oggi la chiacchierata con il ragazzo. Quando si indossa la maglia del Milan bisogna avere un certo comportamento. C’è stata delusione ma da parte mia ormai è una cosa superata”. 

Attenzione naturalmente anche sulla Sampdoria, avversario che ha quest’anno tutte le credenziali per credere all’Europa: “Ci hanno messo in difficoltà sia all’andata che in Coppa Italia. Bisognerà calarsi nella realtà di Marassi. Loro sono bravi e allenati bene, ma anche noi abbiamo lavorato duramente a Milanello e siamo lì a giocarsi un posto tra le prime quattro”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio