Calcio esteroCalciomercato

Manchester United, si riaccende il caso Pogba: tweet di Raiola al veleno

Futuro Pogba

Il caso Paulo Pogba in casa del Manchester United tiene ancora banco. Non è una vera e propria vita da separato in casa ma la volontà di andare via è molto chiara. A rendere la situazione ancora più complessa ci ha pensato Mino Raiola con dei tweet al veleno contro l’ex Paul Scholes.
CASO VAR IN SERIE A: ECCO LE NUOVE REGOLE

Botta e risposta

Il procuratore ha risposto al tweet dell’ex bandiera dei Red Devils che aveva scritto: Manca un leader nella squadra, pensavamo che Pogba potesse esserlo, ma non è così. Ha giocato una partita deludente, è stato discontinuo. Spero che le sue parole della scorsa settimana siano un errore, non serve che l’allenatore ti dica quello che devi fare in campo, così come non te lo devono dire i tuoi compagni”.

La risposta di Raiola: “C’è chi ha bisogno di parlare per paura di essere dimenticato: Paul Scholes non riconoscerebbe un leader neppure se fosse davanti a Sir Winston Churchill. Paul Scholes dovrebbe diventare direttore sportivo e consigliare a Woodward di vendere Pogba. Sarebbero delle notti insonni per trovargli un nuovo club…”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio