CalciomercatoSerie A

Koulibaly Juventus, lui il vero piano A per la difesa: trattativa in corso

Come riportato dal giornalista Luca Momblano, molto vicino alle tematiche di calciomercato della Juventus, il vero obiettivo della Juventus per la difesa è Kalidou Koulibaly. 

Koulibaly Juventus: lui il piano A di Paratici per la difesa

Koulibaly è il nome principale messo in cima ai desideri della Juventus. Per Paratici è lui il vero obiettivo, il pesce grosso da andare a prendere in un mercato che si preannuncia addirittura più scoppiettante di quello dell’arrivo di Cristiano Ronaldo.

I contatti tra le parti risalirebbero addirittura ad un mese fa e un’intesa di massima tra Koulibaly e la Juventus ci sarebbe già. Il giocatore tentenna, mentre il Napoli chiede molto, anche più di 100 milioni. Il club bianconero, come riportato, avrebbe offerto Rugani più soldi. Un’offerta rigettata al mittente dai partenopei. 

Koulibaly – Guardiola – Juventus: il triangolo di mercato Juventus

Koulibaly sarebbe il preferito anche per Pep Guardiola. Come riportato anche dalla nostra redazione domenica scorsa, è lui il piano A per la panchina bianconera. Non a caso il difensore senegalese piace per caratteristiche tecniche e fisiche proprio da Guardiola che ha tentato di strapparlo a Sarri già l’anno scorso e due anni fa.

Nel caso in cui dovesse arrivare Guardiola alla Juve, il suo inserimento sarebbe più che graduale. La trattativa c’è ma è solo a poco più dell’inizio e non è detto che la Juventus riesca ad accettare tutte le condizioni del Napoli. Quello che di reale c’è è l’intenzione di Paratici di fare tutto il possibile per portare Koulibaly a Torino.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio