Fonseca pre Juve-Roma: “A Torino con l’ambizione di vincere. La squadra è in fiducia”

Alla vigilia di Juventus-Roma, ha parlato il tecnico giallorosso Paulo Fonseca. Il portoghese che si espresso, sottolineando l’importanza della partita e soffermandosi anche sulla condizione fisica di alcuni suoi giocatori.

Queste le dichiarazioni di Fonseca: “Abbiamo fatto un allenamento molto corto, i giocatori non hanno recuperato ma abbiamo preparato strategicamente la partita. I giocatori sono motivati, hanno fiducia. Vedremo domani contro la Juve”.

Fonseca che ha dichiarato anche di aver recuperato il solo Fazio: “Solo Fazio, Perotti e Pastore non sono pronti e neanche Miki lo è. Speriamo di avere Perotti con la Lazio”. Sulla gara di domani: “Per me l’importante è domani, che giocheremo con ambizione e voglia di vincere e con fiducia per cambiare questa tendenza degli ultimi anni. Sappiamo che sarà una partita difficile. La Juve è una grande squadra in un buon momento. Possiamo pensare di vincere”.

Sugli errori della gara di campionato ha detto: “Abbiamo bisogno di capire quello che abbiamo fatto, non possiamo sbagliare come fatto in quella partita all’inizio. Dobbiamo essere una squadra più vicina a quella del secondo tempo”.

Un Fonseca che da grande fiducia a Kalinic, che giocherà titolare vista anche l’assenza di Dzeko per squalifica: Kalinic ha fatto una bellissima partita a Parma. Sono molto fiducioso. Domani sono sicuro che farà una buona partita”.

Il tecnico portoghese conclude parlando di Cristiano Ronaldo: “E’ un orgoglio per noi portoghesi, è un grandissimo giocatore, è un simbolo del Portogallo e mi piace molto quando gioco contro di lui. Non possiamo sbagliare difensivamente, dobbiamo avere il pallone, è importante attaccare con aggressività”.

Exit mobile version