Serie A

Juventus, Alex Sandro da valutare per la Roma

Ambiente Juve in apprensione per le condizioni di Alex Sandro. Il terzino è dovuto uscire intorno al ventesimo del primo tempo a causa di un infortunio, lasciando il posto al connazionale Danilo. Come già comunicato delle ore successive al fatto, le condizioni del brasiliano non sarebbero gravi.

Infortunio Alex Sandro

L’ex Porto ha dovuto lasciare il campo a causa di una botta al costato subita durante il riscaldamento. Inizialmente, in accordo con lo staff medico, il laterale sinistro ha deciso di provare per i primi minuti della gara, ma poi è stato costretto ad alzare bandiera bianca. In giornata verranno effettuati i test necessari a capire se ci siano traumi, ma filtra ottimismo. Il giocatore dovrebbe comunque saltare la partita con la Roma.

Infermeria Juventus

Sono ben due gli infortuni che pesano sulla squadra di Sarri: il primo quello di Chiellini, infortunatosi a fine agosto prima della gara con il Napoli, e che non rientrerà prima di marzo. Il secondo, simile a quello del capitano, quello di Demiral, il quale ha subito la rottura del crociato nella scorsa partita di campionato contro la Roma. Per il turco la stagione è apparentemente finita, con il rischio di saltare anche l’Europeo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio