Serie A

Fonseca post Roma-Parma: “Non sono soddisfatto del risultato”

Ha parlato dopo la vittoria 2-1 all’Olimpico contro il Parma, il tecnico della Roma Paulo Fonseca, soffermandosi sulla prestazione della sua squadra. L’allenatore che si è detto piuttosto deluso dal risultato, poichè poteva essere decisamente più largo per i giallorossi.

Fonseca sul ritorno alla vittoria

“Si, era importante vincere, ma farlo bene. Abbiamo fatto una buona partita, i ragazzi hanno risposto bene a questo momento, sono soddisfatto. Non sono però soddisfatto del risultato, dovevamo segnare di più e soffrire di meno”.

Sui miglioramenti in zona offensiva

“Abbiamo creato molto, dopo aver subito il gol la squadra ha risposto bene. Dietro non abbiamo lasciato occasioni al Parma e abbiamo creato presupposti per segnare. La reazione della squadra è stata buona”.

Fonseca sulle prestazioni di Diawara e Veretout

Jordan ha avuto più libertà per attaccare, è in un gran momento, ha fatto molto bene. Anche Diawara ha giocato bene, più vicino ai difensori. Era importante recuperare le seconde palle e ripartire e Diawara l’ha fatto bene”.

Sul maggior coraggio e ambizione dei suoi ragazzi

Oggi tutti hanno mostrato l’ambizione di vincere, ma abbiamo vinto solo una partita. Dobbiamo mantenere questa ambizione, altrimenti questa partita perde importanza se non vinciamo la prossima”.

Conclude Fonseca sul turnover

Non voglio cambiare molto, la squadra ha giocato bene. Per la prossima però avrò due giocatori che non possono giocare (Cristante e Mkhitaryan squalificati, ndr) e quindi li dovrò cambiare”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio